ANIMA SELECT : i marmi di CERAMICHE CAESAR

Una nuova raccolta di marmi in gres porcellanato; quattro nuove tonalità cromatiche ispirate ad altrettante meravigliose varietà marmoree. Esclusività, lusso e naturalezza emergono in questa nuova collezione di piastrelle a effetto marmo per il rivestimento e la pavimentazione di spazi commerciali e residenziali.

Con questa collezione continuiamo il percorso che ci ha portato a creare ANIMA, ormai classico riconosciuto della finitura di lusso.

Con 5 formati, che variano dai 30×60 alle grandi lastre in gres porcellanato 119,5×239, le piastrelle a effetto marmo di Anima Select si prestano a soluzioni progettuali votate al pregio estetico.

I colori spaziano dalla purezza del Bianco Arabesco alla decisa eleganza del Nero Atlante, passando per i toni caldi del Bianco Alpino e per le affascinanti contrapposizioni di tonalità del Grigio Boreale.

Il Bianco Arabesco è proposto anche con un disegno a Macchia Aperta, capace di rendere indimenticabile e raffinata ogni superficie. La vasta proposta di decori e pezzi speciali rappresenta un valido supporto per i progettisti che scelgono l'affidabilità tecnica delle piastrelle in gres porcellanato a effetto marmo di Anima Select.

 

Fonte: http://www.caesar.it