COD: 346 Categorie: ,

SUPERPLAN PLUS

ASSOLUTAMENTE A LIVELLO DEL PAVIMENTO.

Il minimalismo estetico è stato rivoluzionato. Con il suo design armonioso e a livello del pavimento il nuovo tappo dello scarico smaltato si inserisce nel design complessivo SUPERPLAN PLUS in maniera perfetta e sottolinea il carattere minimalista di questo particolare piatto doccia. Con un’altezza di soli 109 mm (montando gli elementi rubinetteria di scarico di KALDEWEI KA 125) SUPERPLAN PLUS è estremamente piatto e ideale per l’installazione a livello del pavimento. Il piatto doccia è disponibile in 12 diverse misure (90 x 90 x 2,5 cm fino a 120 x 120 x 2,5 cm) e può essere facilmente e armoniosamente integrato in qualsiasi bagno.

Con il suo design esclusivo, il nuovo SUPERPLAN PLUS trasforma la doccia quotidiana in un evento. Con la combinazione delle rubinetterie di scarico KA 125 e il SUPERPLAN PLUS KALDEWEI presenta una soluzione innovativa completa. Le rubinetterie di scarico sono completamente a filo con il pavimento e offrono prestazioni di scarico eccellenti grazie alla ridotta altezza di montaggio. Inoltre il tappo smaltato dello scarico offre un’ottima stabilità, possibilità di movimenti confortevoli e continuità di materiale.

Non è il prodotto che cercavi?  Contattaci per una consulenza telefonica o visita il nostro showroom a Roma Sud. Oppure continua a esplorare il catalogo.